Bava di lumaca | Antirughe naturale rimedio antico
Bava di lumaca | scoperta negli anni 80 da una famiglia cilena
La scoperta casuale di una famiglia di commercianti di lumache, che lavorandole per il confezionamento avevano sempre le mani intrise di bava di lumaca e, di conseguenza, sempre morbide e senza cicatrici!
La bava di lumaca non può essere riprodotta in laboratorio.
Lumaca Madonita è la prima azienda in Italia a produrre crema alla bava di lumaca con metodo di estrazione totalmente cruelty free! L’estrazione della bava, infatti, avviene stimolando manualmente la lumaca che comincerà a produrre la miracolosa bava che verrà in seguito micro filtrata diventando un siero puro pieno di principi attivi!
L’ ormai famosa crema viso alla bava di lumaca “Madonita” e Aloe Vera, è un eccellente rimedio contro gli inestetismi della pelle, sempre concreta ed efficace.
La sostanza funzionale che caratterizza la linea cosmetica è rappresentata dalla preziosa bava di chiocciola, presente nei nostri prodotti all’81,5% e la cui efficacia è stata confermata da importanti studi e ricerche specifiche in campo cosmetico.
Un vero e proprio “siero” di lumache Madonita di altissima qualità per una linea di prodotti cosmetici innovativi, efficaci, e ovviamente microbiologicamente e dermatologicamente testati.
- Idratante, ristabilisce il contenuto idrico ottimale dell’epidermide.
- Nutritiva e rigenerante sui tessuti della pelle liberandola dalle cellule morte e contrastando visibilmente ispessimenti e perdita di tono.
- Antirughe grazie al mix di collagene, elastina e vitamine.
- Emolliente, restituisce una pelle liscia e morbida
- Antiossidante, protegge la pelle da fattori esterni
- Lenitiva sugli arrossamenti cutanei
- Repigmentante per combattere le macchie della pelle e riportarla al colore naturale
- Cicatrizzante: Un gradissimo aiuto per la cicatrizzazione di tagli, ferite e cicatrici grazie al mix di bava pura e aloe vera
Potrebbe anche interessarti: