Fondo perduto allevamento di lumache
Fondo perduto allevamento di lumache 2022
Per avviare una nuova attività usufruendo di bandi a fondo perduto per allevamento di lumache, oggi è possibile.
Lumaca Madonita, da sempre al servizio dei nuovi allevatori, ha la possibilità di seguire passo passo tutte le procedure per realizzare un nuovo allevamento di chiocciole, nato con l’ausilio di bandi per allevamento di lumache.
Progettazione, consulenza e fornitura dei materiali per la realizzazione della tua nuova azienda elicicola.
Fondo perduto elicicoltura 2022
Soprattutto con l’arrivo dei primi fondi destinati ai psr Sicilia per allevamento di lumache, la nostra azienda ha avviato decine di nuovi allevamenti che saranno attivi già per il prossimo ciclo di marzo 2023.
L’avvio di un nuovo allevamento di lumache necessita di un supporto importante soprattutto nelle prime fasi installazione e, per questo, Lumaca Madonita si occupa della progettazione e la consulenza tecnica dall’avvio dei lavori di installazione, fino al completamento del nuovo allevamento.
Bandi allevamento di lumache
Purtroppo in Italia non ci sono finanziamenti a fondo perduto dedicati all’allevamento di lumache, ma il famoso bando europeo PSR, può essere utilizzato per lo sfruttamento di fondo perduto per l’acquisto di grossa parte dei materiali necessari all’avvio di una nuova azienda Elicicola.
Lumaca Madonita è il partner ideale per la realizzazione di un allevamento di lumache. Fornitura di preventivi dedicati completi di tutte le attrezzature necessarie. Rete per lumache, chiocciole da riproduzione (fattrici), baby snails, pali, semi, mangime speciale per lumache, trattori, pompe, impianti di irrigazione e tutto quanto puo essere necessario al completamento del bando a fondo perduto psr elicicoltura.
Allevamento lumache finanziamenti fondo perduto
Per qualsiasi informazione inerente ai finanziamenti a fondo perduto per allevamento di lumache, Lumaca Madonita è in grado di fornire tutta l’assistenza necessaria per la realizzazione del tuo progetto. Sfruttare i fondi europei allevamento lumache è possibile solo se supportati da una struttura esperta nel settore che può consigliare al meglio come indirizzare i fondi per allevamento lumache nella giusta direzione, evitando enormi sprechi di denaro che non darebbero nessun vantaggio alla gestione dell’allevamento stesso.
Studiare al meglio come progettare e gestire l’azienda elicicola appena avviata con l’ausilio di finanziamenti a fondo perduto per allevamento lumache è il primo passo per il successo in questo tipo di lavoro.
I contributi per allevamento di lumache in Sicilia stanno riscuotendo un forte incremento e Lumaca Madonita è la prima azienda a supportare l’avvio di queste nuove start up.
Resto al sud allevamento lumache
Il famoso progetto di Invitalia che si occupa della promozione di nuove aziende grazie al finanziamento totale di nuovi progetti con un contributo a fondo perduto del 50% dell’investimento totale, non prevede finanziamenti allevamento lumache ma invece puo essere tranquillamente utilizzato per la realizzazione di un laboratorio per l’estrazione della bava di lumaca.
Anche in questo campo, Lumaca Madonita, è leader europea grazie all’esperienza quasi ventennale nel campo della bava di lumaca.
In questo caso, l’ allevamento lumache resto al sud può essere utilizzato per avere contributi per allevamento lumache e sfruttare la sezione “trasformazione materie prime” inserendo nel progetto l’utilizzo della nostra nuova macchina per l’estrazione di bava di lumaca pura Extracta e riuscire ad aver finanziato anche parte dell’allevamento di lumache.
Incentivi allevamento lumache
Lumaca Madonita è a vostra completa disposizione per la progettazione, consulenza e realizzazione di preventivi gratuiti per poter realizzare il tuo allevamento lumache fondi europei.