L'innovazione contro la fuga delle chiocciole
Rete per lumache Spiranet Electro
La fuga delle chiocciole dai recinti è uno dei più grandi problemi degli allevatori di lumache. La rete per lumache Spiranet Electro, dopo anni di ricerca e test, è l’unica soluzione che protegge al 100% dalla fuga dai recinti.
La rete per allevamento lumache Spiranet Electro, nasce nel 2017. Dopo anni di test alla ricerca di un sistema anti fuga che funzionasse realmente, che non avesse costi di gestione e che soprattutto funzionasse in tutte le condizioni climatiche dell’anno! Le vecchia rete helix con una o più balze, usata da sempre per l’allevamento di lumache, ha una grossa pecca: NON FUNZIONA!
Le lumache riescono facilmente a superare le reti con balze e nei periodi di pioggia o di forte umidità, le chiocciole riescono a scappare dai recinti per lumache, creando grandissimi danni economici all’allevatore.
La rete per lumache Spirant Electro ha risolto totalmente questo grave problema che l’allevamento di chiocciole ha sempre avuto e che nessuno prima, aveva mai risolto.
Foto live in allevamento
Fuga e protezione a confronto
Differenze tra rete helitex e Spiranet Electro
Fuga totale con la vecchia rete per lumache Helitex
Protezione totale dalla fuga grazie alla rete per lumache Spiranet Electro
Diretta live dal nostro allevamento
Video sulla rete per lumache Spiranet Electro
Guarda i nostri video in diretta dall’allevamento di lumache nei quali potrai capire nel dettaglio il funzionamento e le caratteristiche della nostre Spiranet Electro.
Il nostro Davide Merlino, in diretta live dal campo, vi guiderà in un tour nel quale potrete capire la semplicità di installazione e funzionamento della nostra rete antifuga per lumache.
Spiranet Electro, come dice il nome stesso, è una recinzione per allevamenti di lumache che sfrutta l’energia elettrica a bassissima potenza per evitare la fuga dai recinti, soprattutto nei giorni di pioggia o forte umidità. Proprio in queste condizioni, la fuga delle chiocciole è un fattore molto penalizzante per l’allevatore e qui l’innovazione e la ricerca di molti anni sul campo, ci hanno dato la possibilità di realizzare la migliore rete per lumache attualmente conosciuta!